Erler Zimmer, modello anatomico di piede e caviglia - Fascite Plantare 6055 Visualizza ingrandito

Erler Zimmer, modello anatomico di piede e caviglia - Fascite Plantare 6055

Nuovo prodotto

Montato su Cavalletto

Maggiori dettagli

10 Articoli

In magazzino

89,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Peso 1

Dettagli

Modelli anatomici Erler Zimmer, modello di piede e caviglia affette da fascite plantare 6055:

Modello anatomico didattico di articolazione dello  scheletro del piede a grandezza naturale, montata su cavalletto, con riproduzione della fascite plantare.

Questo modello è la riproduzione dello scheletro del piede e della caviglia affetto da fascite plantare tratto da un calco originale.

Questa magnifica riproduzione dello scheletro della caviglia e del piede presenta il legamento plantare calcaneo (primavera) con la fascite plantare.

Il modello anatomico include anche: tibia, perone, calcagno, calcaneare (tendine d'Achille) tendine, legamento deltoideo, laterale (collaterale) legamento, plantare, cuneiforme, falangi, cuboide, scafoide e ossa metatarsali.

Il modello anatomico di articolazione dello scheletro del piede Erler Zimmer 6055 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Articolo montato su cavalletto incluso nella confezione

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.