Erler Zimmer, modello anatomico di cuore, scomponibile in 2 parti G210 Visualizza ingrandito

Erler Zimmer, modello anatomico di cuore, scomponibile in 2 parti G210

2454

Nuovo prodotto

Su base removibile

Maggiori dettagli

10 Articoli

In magazzino

44,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 14
Larghezza 8
Profondità 8
Peso 0,4

Dettagli

Modelli anatomici Erler Zimmer, modello classico del cuore umano G210, scomponibile in due parti:

Il modello anatomico di cuore umano Erler Zimmer G210 rappresenta un cuore umano di dimensioni simili a quelle naturali.

Ideale per lo studio anatomico delle strutture cardiache, è scomponibile in due parti.

La parete anteriore del cuore può essere rimossa per mostrare le strutture interne in dettaglio. Tutte le strutture importanti sono presenti, come ventricoli, atri, aorta, mitrale, polmonare e tricuspide.

Il Muscolo cardiaco, il tessuto adiposo, le arterie e le vene sono dipinti in dettaglio; le strutture sono riportati sulla scheda educativo (tedesco / inglese). Il modello è fatto di plastica infrangibile e rimovibile dal supporto.

Il modello di cuore Erler Zimmer G210 è montato su una base rimovibile, ed è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Articolo venduto su base staccabile compresa nella confezione.

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.