Simulatore per l'addestramento PICC -...
Simulatore per l'addestramento PICC -...
Simulatore per l'addestramento PICC -...
Simulatore per l'addestramento PICC -...

Simulatore per l'addestramento PICC - R18802

Erler Zimmer

Un modello completo per la formazione infermieristica di accesso al Sistema venoso centrale

EZ-R18802
1.912,35 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Simulatore per l'addestramento PICC - R18802:

Simulatore medico per l'addestramento PICC.

L'unico modello di insegnamento disponibile che consente la revisione dei principi e degli strumenti necessari per convalidare le conoscenze e le competenze necessarie per l'inserimento del catetere centrale periferico (PICC).

Peter PICC è un modello di insegnamento portatile, leggero, caratterizzato da vena cava superiore anatomicamente corretta, succlavia, giugulare, mediana basilica, basilica e cefalica. Il mento mobile simula l'occlusione della vena giugulare che può impedire al PICC di seguire questa strada.

Questo modello consente al personale di esercitarsi nella tecnica sterile nell'impostazione e nell'inserimento della linea PICC. Le nervature palpabili consentono la pratica di misurare la corretta lunghezza del catetere dal sito di inserimento al secondo o terzo spazio intercostale e la conferma del corretto posizionamento della punta distale del catetere nella vena cava superiore visibile.

Il posizionamento standard del catetere IV è anche possibile nelle vene principali, che sono appena visibili attraverso la pelle del braccio traslucida.

Acquisire la padronanza e padroneggiare le tecniche di inserimento PICC e quindi trasferire queste abilità ai pazienti. Peter PICC Line è un modello di busto superiore che include collo, mento, braccio destro, costole, tessuto muscolare, pelle del braccio, pelle del corpo, set di vene del braccio, set di vene del corpo con vena cava superiore visibile, sacca per il sangue con tubo e custodia per il trasporto in tessuto con lati morbidi e custodia aggiuntiva per le forniture.

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
60
Larghezza
403
Profondità
15
Peso
7
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.