Erler ZImmer, modello anatomico di colonna vertebrale per lo studio di malformazioni, con gabbia toracica, zilgrei Visualizza ingrandito

Erler ZImmer, modello anatomico di colonna vertebrale per lo studio di malformazioni, con gabbia toracica, zilgrei

4018

Nuovo prodotto

Su base removibile in plexiglass

Maggiori dettagli

10 Articoli

In magazzino

379,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 80
Peso 5,4

Dettagli

Modelli anatomici Erler Zimmer, colonna vertebrale per lo studio delle malformazioni con gabbia toracica su base in plexiglass 4018:

Modello anatomico di colonna vertebrale flessibile per dimostrazione di malformazioni con cassa toracica.

E' un modello anatomico di colonna vertebrale particolarmente indicato per un uso molto intensivo, ideale per l'insegnamento.

Questo straordinario modello anatomico di colonna vertebrale didattica comprende anche la gabbia toracica, il segmento posteriore della base del cranio, l'arteria vertebrale, il midollo spinale ed i nervi spinali emergenti.

Il montaggio della gabbia toracica con cingolo scapolare consente di spiegare facilmente la combinazione di movimenti della colonna vertebrale e della gabbia toracica durante la respirazione e la ginnastica respiratoria.

In particolare nella gabbia toracica possono essere evidenziati il collegamento cartilagine costola, è inoltre possibile eseguire movimenti asimmetrici.

Questo bellissimo modello funzionale anatomico è stato sviluppato appositamente per la formazione del metodo Zilgrei, ma è allo stesso tempo molto adatto per l'insegnamento di fisioterapia, massaggi, cantanti e musicisti di strumenti a fiato, ed ovviamente per i corsi di primo soccorso.

La rimozione dalla base è semplicissima.

Il modello anatomico di colonna vertebrale con gabbia toracica Erler Zimmer 4018 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Attenzione, articolo venduto su base removibile, compresa nella confezione 

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.