Erler Zimmer, modello di articolazione del cranio, ingrandita di due volte, scomponibile in 4 parti Visualizza ingrandito

Erler Zimmer, modello di articolazione del cranio , ingrandita di due volte, scomponibile in 4 parti 4083/1

3275

Nuovo prodotto

Senza supporto

Maggiori dettagli

10 Articoli

In magazzino

49,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Peso 0,5

Dettagli

Modelli anatomici Erler Zimmer, articolazione della base del cranio, ingrandita 2 volte 4083/1:

Modello anatomico di colonna vertebrale, dettaglio dell'articolazione della base cranica

Questo straordinario modello anatomico didattico è unico al mondo, sviluppato da un calco naturale rappresenta le vertebre C3, C2, C1 e un segmento dell'osso occipitale.

Il modello è ingrandito di due volte rispetto alle dimensioni naturali, per migliorarne la visualizzazione anche a distanza, per questo motivo è particolarmente indicato per grandi gruppi di studenti.

Con questo modello, i movimenti della zona cervicale superiore possono essere facilmente compresi ed apprazzati. Tutti i movimenti dell'articolazione atlanto-occipitale possono essere rappresentati con grande precisione ed efficacia.

Il modello anatomico di articolazione della base del cranio Erler Zimmer 4083/1 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.