Erler Zimmer, modello di cranio...
Erler Zimmer, modello di cranio...

Erler Zimmer, modello di cranio scomponibile con muscoli masticatori 4512

Erler Zimmer

Uguale al modello anatomico classico di cranio umano scomponibile 4500, con evidenza dei muscoli masticatori, rappresentati da fasce elastiche

EZ-4512
217,40 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Modelli anatomici Erler Zimmer, cranio scomponibile didattico, con muscoli masticatori, scomponibile in 2 parti 4512:

Modello anatomico scomponibile del cranio umano, semplice da capire, rappresenta un'ottima scelta per lo studio anatomico di base ed è raccomandabile anche come regalo medico.

Il modello anatomico didattico di cranio umano scomponibile 4512 è prodotto a mano da un calco originale, in materiale sintetico, duro ed infrangibile.

Per lo sviluppo di questa riproduzione realistica di un cranio umano è stata utilizzata una tecnologia avanzatissima, abbiamo digitalizzato un cranio umano vero e lo abbiamo ottimizzato per il suo utilizzo nella formazione medica.

Ciò significa che il modello di cranio è stato ottimizzato per essere anatomicamente ideale., tutti i dettagli e le strutture anatomiche sono presenti e corrispondono a quelle reali, rendendolo strumento ideale per l'insegnamento dell'anatomia.

Il modello didattico di cranio è scomponibile in due parti, ed è composto da base cranica e calotta.

La calotta cranica è tenuta in linea con la base cranica da perni metallici e tenuta in posizione da potenti magneti. Per questo non è stato necessario aggiungere perni in plastica che potrebbero rompersi, e la calotta cranica aderisce perfettamente alla base del cranio.

Questo particolare distingue il cranio scomponibile Erler Zimmer dagli altri modelli anatomici, senza perni di plastica o antiestetiche giunture metalliche esterne.

I muscoli masticatori (massetere, temporale, mediale pterygoideus e laterale)sono rappresentati sotto forma di fasce elastiche. Utilizzando questo modello anatomico funzionale , è possibile dimostrare la funzione dei muscoli masticatori con chiusura della mandibola, induzione di apertura della mandibola e spostamento laterale e in avanti della mandibola. La calotta cranica del cranio è rimovibile, la mandibola è mobile.

Il modello anatomico didattico di cranio scomponibile Erler Zimmer corrisponde a quello di un adulto medio europeo per quanto riguarda dimensioni e proporzioni. Grazie alle moderne tecnologie di produzione ed all'alto volume di produzione questo modello anatomico didattico di grande successo può essere offerto ad un prezzo molto competitivo.

In via opzionale si può abbinare una colonna vertebrale su base removibile Erler Zimmer, da ordinare insieme al cranio scomponibile didattico

Il modello anatomico di cranio scomponibile didattico con muscoli masticatori Erler Zimmer 4512 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi. 

Perchè acquistarlo

Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo. 

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
23
Larghezza
16,5
Profondità
17
Peso
1
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.