Simulatore per iniezioni Intramuscolo...
Simulatore per iniezioni Intramuscolo...
Simulatore per iniezioni Intramuscolo...
Simulatore per iniezioni Intramuscolo...

Simulatore per iniezioni Intramuscolo e biopsia della cresta iliaca Erler Zimmer 7090

Erler Zimmer

Un simulatore economico e facile da usare per l\'addestramento ad eseguire iniezioni intramuscolo e biopsia della cresta iliaca.

3562
360,00 €
Tasse incluse

 

Simulatore per iniezioni intramuscolo e biopsia della cresta iliaca Erler Zimmer 7090

Questo simulatore di iniezioni è stato sviluppato per addestrare medici e personale nfermieristico ad eseguire iniezioni intramuscolari.

Realizzato in materiale morbido, offre una resistenza molto simile alla realtà.
Può essere utilizzato più e più volte, le perforazioni precedenti non saranno visibili.

Il simulatore di medicina per l'addestramento ad eseguire iniezioni intramuscolo e biopsia della cresta iliaca include un bacino artificiale in matertiale molto simile a quello dell'osso umano, che può essere forato ripetutamente, l'aspirazione dei fluidi non è possibile.

Utilizzato come simulatore per le iniezioni intramuscolo, il bacino può essere palpatoper identificare la posizione di iniezione corretta.

Il modello è progettato come ausilio alla formazione e de'essere sostituito dopo un uitilizzo intensivo.

Il modello è a grandezza naturale.

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Erler-zimmer.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.t