Sezione del torace sulla vertebra T6...
Sezione del torace sulla vertebra T6...
Sezione del torace sulla vertebra T6...
Sezione del torace sulla vertebra T6...
Sezione del torace sulla vertebra T6...
Sezione del torace sulla vertebra T6...

Sezione del torace sulla vertebra T6 - Erler Zimmer 3D anatomy Series MP1120

Erler Zimmer

Consegna in 30 giorni lavorativi

Realizzato in stampa 3D ad elevatissima risoluzione a colori.

EZ-MP1120
3.125,52 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sezione del torace sulla vertebra T6 - Erler Zimmer 3D anatomy Series MP1120

Questo modello fa parte della serie esclusiva Monash 3D anatomy, una serie completa di dissezioni umane riprodotte con stampa 3D a colori ad altissima risoluzione.

Questo modello è una sezione trasversale del torace a livello della vertebra T6. Iniziando posteromedialmente al midollo spinale all'interno del canale vertebrale, quindi muovendosi radialmente, sono visibili le articolazioni costovertebrali della 6a costola, seguite da molte altre costole attorno al margine della cavità toracica, un paio delle quali si uniscono anteriormente allo sterno tramite il costosternale articolazioni. Inoltre, l'esofago e l'aorta discendente sono visibili rispettivamente anteriormente e lateralmente al corpo vertebrale T6.
All'interno dello spazio plurale, delimitato dalla pleura parietale, risiedono i lobi inferiore e medio del polmone destro e il lobo inferiore del polmone sinistro.
Nel mediastino medio il cuore, all'interno del pericardio, viene transato per rivelare l'atrio sinistro posteriormente, quindi muovendosi in senso orario, la valvola aortica, il ventricolo destro e l'atrio destro.

Quali vantaggi offre la collezione di dissezioni anatomiche Monash University rispetto ai modelli in plastica o esemplari umani plastinati?

  • Ogni replica del corpo è stata creata con cura da dati radiografici selezionati del paziente o da esemplari di cadaveri umani selezionati da un team altamente qualificato di anatomisti presso il Centro per l'Educazione all'Anatomia Umana Monash University per illustrare una gamma di aree clinicamente importanti dell'anatomia con una qualità e fedeltà che non è possibile ottenere con i modelli anatomici convenzionali – questa è anatomia reale e non stilizzata.
  • Ogni replica del corpo è stata rigorosamente controllata da un team di anatomisti altamente qualificati presso il Centro per l'educazione all'anatomia umana, Monash University, per garantire l'accuratezza anatomica del prodotto finale.
  • Le repliche del corpo non sono veri tessuti umani e pertanto non soggetto ad alcuna barriera di trasporto, importazione o utilizzo in strutture scolastiche che non possiedono una licenza di anatomia. La serie di dissezioni anatomiche Monash 3D Anatomy evita questi e altre questioni etiche che vengono sollevate quando si tratta con resti umani plastinati.
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.