Simulatore di paziente adulto per...
Simulatore di paziente adulto per...

Simulatore di paziente adulto per esercitazioni di salvataggio Erler Zimmer R10047

Erler Zimmer

Modello di manichino per le esercitazioni di salvataggio in spazi ristretti, edifici crollati e locali pieni di fumo.

1.530,00 €
Tasse incluse

 

Simulatore di paziente adulto per le esercitazioni di salvataggio Erler Zimmer R10047.

Questo simulatore medico di primo soccorso è Progettato per l'addestramento e la formazione e le esercitazioni di salvataggio di un paziente adulto.

Utilizzato da Croce Rossa, guardia Costiera, Polizia, scuole per bagnini e personale di primo soccorso.

Questo manichino di paziente adulto è stato realizzato in plastica vinile, robusto, con lo scheletro in acciaio inox resistente alla ruggine, con snodi in corrispondenza delle articolazioni.

Il manichino di paziente adulto per le esercitazioni di salvataggio Erler Zimmer R10047 è il supporto ideale per le esercitazioni in situazioni troppo pericolose o scomode per i volontari umani, ed è particolarmente adatto per la formazioni di militari, vigili del fuoco, polizia, squadre di sicurezza e protezione civile.

Il manichino è dotato di snodi e ditribuzione realistica del peso.

Il simulatore per le esercitazioni di salvataggio è realizzato in plastica resistente con cavi robusti rivestiti in plastica.

Attenzione: questo manichino non è resistente al fuoco e non è adatto al salvataggio in acqua

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Altezza
165
Peso
25
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Erler-zimmer.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.t