Simulatore di paziente bambino di 3...

Simulatore di paziente bambino di 3 anni per il salvataggio Timmy Erler Zimmer R10330

Erler Zimmer

Utilizzato da Croce Rossa, guardia Costiera, Polizia, scuole per bagnini e personale di primo soccorso

340,00 €
Tasse incluse

 

Simulatore di paziente bambino di 3 anni per le esercitazioni di salvataggio Timmy Erler Zimmer R10330.

Questo simulatore medico di primo soccorso è Progettato per l'addestramento e la formazione al salvataggio di un paziente di circa 3 anni.

Utilizzato da Croce Rossa, guardia Costiera, Polizia, scuole per bagnini e personale di primo soccorso.

Questo manichino è un eccellente dispositivo per la formazione al salvataggio in acqua, sia in superficie che sott'acqua, progettato per aggiungere un realismo scioccante ad una procedura di esercitazione pratica che altrimenti sarebbe ordinaria dal punto di vista emozionale.

Quando il manichino è riempito con acqua si deposita sul fondale, il manichino non comprende i dispositivi di rianimazione cardiopolmonare RCP.

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Altezza
86
Larghezza
28
Profondità
18
Peso
9
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Erler-zimmer.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.t