Manichino per l'addestramento all'emergenza delle vie respiratorie - pediatrico - Erler Zimmer R18550
Erler ZimmerQuesto simulatore di medicina di emergenza simula un bambino non anestetizzato per praticare intubazione, ventilazione aspirazione e rianimazione cardio polmonare.
Manichino di l'addestramento all'emergenza delle vie respiratorie - modello pediatrico - Erler Zimmer R18550.
Questo simulatore medico di primo soccorso è un manichino che simula un paziente non anestetizzato per l'addestramento standard all'intubazione, il modello ideale per praticare intubazione, ventilazione, tecniche di aspirazione e rianimazione.
Questo simulatore medico per l'addestramento al primo soccorso ed alla rianimazione in età pediatrica ha un'anatomia estremanente realstica, che consente la pratica di base e avanzata per la gestione del primo soccorso alle vie respiratorie.
Ideale per l'addestramento all'uso della ventilazione a sacchetto ed a maschera, all'inserimento delle vie aeree sopraglottiche e soprattutto all'intubazione naso ed oro tracheale.
Inoltre può essere utilizzato con qualsiasi tipi di videolaringoscopio, le dimensioni consigliate per i tubi tracheali sono 3.4/4, la dimensione delle vie aeree sopraglottiche è 1.
La dimensione consigliata per il videolaringoscopio è 1
ATTENZIONE: prodotto fornito con stand leggero e custodia morbida
Perchè acquistare un simulatore medico?
Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.
I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.
- Peso
- 3