Manichino per l'addestramento...
Manichino per l'addestramento...
Manichino per l'addestramento...

Manichino per l'addestramento all'emergenza delle vie respiratorie - pediatrico - Erler Zimmer R18550

Erler Zimmer

Questo simulatore di medicina di emergenza simula un bambino non anestetizzato per praticare intubazione, ventilazione aspirazione e rianimazione cardio polmonare. 

2.600,00 €
Tasse incluse

 

Manichino di l'addestramento all'emergenza delle vie respiratorie - modello pediatrico - Erler Zimmer R18550.

Questo simulatore medico di primo soccorso è un manichino che simula un paziente non anestetizzato per l'addestramento standard all'intubazione, il modello ideale per praticare intubazione, ventilazione, tecniche di aspirazione e rianimazione.

Questo simulatore medico per l'addestramento al primo soccorso ed alla rianimazione in età pediatrica ha un'anatomia estremanente realstica, che consente la pratica di base e avanzata per la gestione del primo soccorso alle vie respiratorie.

Ideale per l'addestramento all'uso della ventilazione a sacchetto ed a maschera, all'inserimento delle vie aeree sopraglottiche e soprattutto all'intubazione naso ed oro tracheale.

Inoltre può essere utilizzato con qualsiasi tipi di videolaringoscopio, le dimensioni consigliate per i tubi tracheali sono 3.4/4, la dimensione delle vie aeree sopraglottiche è 1.

La dimensione consigliata per il videolaringoscopio è 1

ATTENZIONE: prodotto fornito con stand leggero e custodia morbida

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Erler-zimmer.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.t