Torso di Adolescente per...

Torso di Adolescente per l'addestramento al soffocamento - Erler Zimmer R10039

Erler Zimmer

Questo busto a grandezza naturale permette la pratica di spinta addominale e toracica, la manovra di Heimlich e l'ispezione della bocca per l'eliminazione di un'ostruzione delle vie aeree.

365,00 €
Tasse incluse

 

Torso di Adolescente per l'addestramento all'emergenza di soffocamento - Erler Zimmer R10039.

Questo simulatore medico di primo soccorso è un busto a grandezza naturale permette la pratica di spinta addominale e toracica, la manovra di Heimlich e l'ispezione della bocca per l'eliminazione di un'ostruzione delle vie aeree.

Quando le manovre di eliminazione delle ostruzioni delle vie aeree vengono eseguite correttamente, il manichino espellerà l'oggetto che causa l'ostruzione.

Il simulatore di primo soccorso per l'addestramento all'eliminazione delle ostruzioni delle vie aeree è realizzato in vinile, durevole nel tempo e con un'eccellente sensazione tattile oltremodo realistica.

Caratteristiche del simulatore all'addestramento all'eliminazone delle oruzioni delle vie aeree:

  • Punti di riferimento anatomici, come cassa toracica, processo xifoideo e tacca giugulare

Il manichino è fornito con oggetti per il soffocamento, camicia e borsa morbida per il trasporto.

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Erler-zimmer.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.t