Addestramento alla rianimazione...

Addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, manichino di bambino, 6/9 Mesi Erler Zimmer R10056

Erler Zimmer

Ad un prezzo molto economico, questo manichino di un bambino di 6/9 mesi ha un corpo leggero molto robusto, senza parti interne che si potrebbero rompere

\n

630,00 €
Tasse incluse

 

Simulatore medico per l'addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, versione bambino di 6/9 mesi, Erler Zimmer R10056.

Questo simulatore medico di primo soccorso è un bambino a grandezza naturale, consente la formazione ad eseguire correttamente le tecniche di RCP.

Ad un prezzo molto economico, questo manichino di un bambino di 6/9 mesi ha un corpo leggero molto robusto, senza parti interne che si potrebbero rompere

Caratteristiche del Simulatore medico per l'addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, versione bambino di 6/9 mesi:

  • Punti di riferimento anatomici realistici, come capezzoli, xifoide e tacca retrosternale
  • Bocca e naselli di facile e veloce sostituzione
  • Vie aeree monouso con valvole unidirezionali
  • Borsa morbida per il trasporto

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

Altezza
66
Larghezza
20,5
Profondità
20,5
Peso
3
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Erler-zimmer.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.t