Addestramento alla rianimazione...
Addestramento alla rianimazione...
Addestramento alla rianimazione...

Addestramento alla rianimazione cardiopolmonare, manichino di neonato con spia di controllo, Erler Zimmer R19200

Erler Zimmer

Questo simulatore di medicina è l\'ideale per la formazione dei medici ad eseguire la rianimazone cardiopolmonare, versione neonato

199,00 €
Tasse incluse

 

Manichino per l'addestramento alla rianimazione cardiopolmonare (CPR) - versione neonato, con spia d controllo, Erler Zimmer R19200.

Questo simulatore medico di primo soccorso è un neonato a grandezza naturale, consente la formazione ad eseguire correttamente le tecniche di RCP.
La ventilazione e la compressione possono essere praticate con in un bambino vero e proprio.

Se la ventilazione è eseguita correttamente il petto aumenterà di volume, la profondità di compressione è indicata da un suono a click. Il ritomo corretto di compressione è indicato da una spia luminosa.

Le vie aeree sono progettate come articoli monouso, evitando la necessita di sterilizzazione. 

Per la formazione in classe uno schermo aggiuntivo con filtro può essere applicato al simulatore di medicina per proteggere gli studenti da infezioni

Attenzione: articolo venduto con borsa per il trasporto

Perchè acquistare un simulatore medico?

Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.

I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito Erler-zimmer.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.t